The Bourne Legacy: il full trailer italiano!

Jeremy Renner è uno degli agenti segreti del governo, costretto a fuggire dagli stessi che lo hanno "creato", nel quarto capitolo della spy-saga diretto da Tony Gilroy

Non ce n’è mai stato uno solo. Dopo aver visto le avventure di Jason Bourne, in The Bourne Legacy verremo a conoscenza di altri agenti segreti, forgiati dallo stesso programma governativo top-secret che ha addestrato Bourne. In questo nuovo full trailer italiano del quarto capitolo della spy-saga iniziata da Matt Damon nel 2002, il protagonista è Aaron Cross (Jeremy Renner), costretto a fuggire una volta che dai piani alti parte l’ordine di “terminare” il programma assassinando tutti gli agenti sul campo. A scappare con Cross è anche la dottoressa Marta (Rachel Weisz). Inutile dire che sparatorie, combattimenti corpo a corpo e inseguimenti mozzafiato faranno da sfondo al film.

Nel cast del film, che uscirà in Italia il 21 settembre 2012, facce vecchie come Joan Allen e Albert Finney, e facce nuove come Edward Norton, Rachel Weisz, Stacy Keach, Oscar Isaac, David Strathairn e Scott Glenn.

Guarda il full trailer in lingua originale e il teaser trailer italiano

Sotto, il full trailer italiano di The Bourne Legacy:

© RIPRODUZIONE RISERVATA