The Cape, un video del nuovo “super” serial tv

Un video con le prime scene e il dietro le quinte della nuova serie tv sul supereroe mascherato che verrà trasmessa da Nbc a partire dal 9 gennaio 2011

Come mostrato nella cover story del numero di Best Movie di gennaio, i supereroi saranno i protagonisti assoluti del 2011 sul grando schermo. A seguirne le orme è la Nbc che, a partire dal 9 gennaio 2011, trasmetterà sul piccolo schermo americano il nuovo serial tv The Cape, creato da Tom Wheeler (Empire). Tra i protagonisti della serie troviamo David Lyons, Summer Glau, Jennifer Ferrin e Ryan Wynott. Per il momento resta un mistero se The Cape verrà distribuito anche in Italia.

Ambientata nella metropoli inventata di Palm City, la serie televisiva The Cape segue le vicende di Vince Faraday (David Lyons), un poliziotto che viene incastrato per un crimine che non ha mai commesso. Creduto morto in seguito a una violenta esplosione, Vince viene salvato dal leader di un gruppo di saltimbanco che gli insegna tutti i trucchi del mestiere per imparare a combattere il crimine. Costretto ad allontanarsi dalla sua famiglia, Faraday cerca comunque di proteggere i suoi cari, mentre tenta di cambiare identità. Ispirandosi ai fumetti del supereroe The Cape che leggeva a suo figlio, l’ex-poliziotto decide di seguirne le orme e, con l’aiuto di un mantello dalle abilità speciali, inizia la sua vendetta contro i responsabili dei suoi guai.

Sotto, un video dietro le quinte e con sequenze inedite del serial tv The Cape:

© RIPRODUZIONE RISERVATA