The Conjuring: Per ordine del Diavolo

È appena approdato online il primo trailer ufficiale di The Conjuring: Per ordine del Diavolo, terzo capitolo dell’omonima saga horror e settimo film dell’universo da essa derivato, di cui fanno parte anche i tre Annabelle e The Nun – la Vocazione del Male.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Per ordine del Diavolo narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano nei panni dei due demonologi sotto la direzione di Michael Chaves, che ha già portato sul grande schermo La Llorona – le lacrime del male. Fanno parte del cast anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

Il film è prodotto da James Wan e Peter Safran, che hanno già collaborato a tutti i titoli dell’universo di The Conjuring, mentre a firmare la sceneggiatura è ancora una volta David Leslie Johnson-McGoldrick, lo stesso autore di The Conjuring 2– Il caso Enfield.

The Conjuring: Per ordine del Diavolo arriverà al cinema il 3 giugno 2021. Nell’attesa, godetevi il trailer da brividi!

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA