The Counselor, Bardem e Fassbender nelle nuove immagini del thriller di Ridley Scott

Tra i protagonisti anche Penelope Cruz, Cameron Diaz e Brad Pitt. La storia gira attorno ad un procuratore che rimane coinvolto in un pericoloso giro di droga

The Counselor – Il procuratore è uno dei thriller più attesi della seconda parte del 2013. E non potrebbe essere altrimenti, primo perché è diretto da un certo Ridley Scott, secondo perché vanta di un cast all-star composto da Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz. Dopo aver visto il primo teaser trailer inglese e italiano e aver dato una sbirciata ad un estratto della sceneggiatura del film, scritta da Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi, The Road), ora sono state diffuse online delle nuove immagini ufficiali, con protagonisti Fassbender, Bardem (che sfoggia un look a dir poco eccentrico) e Penelope Cruz, con cappotto bianco e vestitino rosa.

Il film ruota attorno ad procuratore (Fassbender) che si mette in affari con uno spacciatore per vendere una partita di cocaina da 20 milioni di dollari. Ovviamente non sarà impresa facile.

The Counselor – Il procuratore uscirà in Italia il prossimo 14 novembre. In cima alla photogallery qui sotto, trovate le nuove immagini del film:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA