E come tutte le altre televisioni americane, anche The CW ha rilasciato il nuovo palinsesto che vede nuovi titoli accanto a serie già affermate e confermate per la nuova stagione. The Carrie Diaries, Arrow, Beuty and The Beast, Cult e Emily Owens M.D. si affiancheranno alle serie rinnovate Gossip Girl, 90210. Hart of Dixie, Supernatural, The Vampire Diaries e Nikita.

Guarda i trailer delle nuove serie in arrivo su NBC

Qui sotto vi presentiamo i serial The CW che andranno in onda a partire da settembre 2012:

BEAUTY AND THE BEAST

Catherine Chandler (Kristin Kreuk) è una detective della omicidi. Diversi anni prima, Catherine ha assistito all’assassinio di sua madre a cui lei è sopravvissuta grazie al salvataggio da parte di un qualcosa di misterioso. Mentre indaga su un omicidio, Catherine scopre un indizio che la conduce al medico di nome Vincent Keller (Jay Ryan), un uomo che nasconde un oscuro segreto: da dieci anni si trasforma in una bestia. Nel cast anche Max Brown, Nina Lisandrello, Nicole Gale Anderson e Austin Basis.

http://www.youtube.com/watch?v=Spnz-QNhUcE

ARROW

La storia ruota attorno al miliardario/playboy Oliver Queen, rimasto bloccato su un’isola per cinque interminabili anni. Qui ha imparato a cacciare con l’arco e ha appreso ogni tecnica di sopravvivenza possibile. Riuscito a tornare nel mondo civilizzato, Oliver Queen decide di mettere il suo talento al servizio dei più deboli, diventando il vigilantes Freccia Verde. A comporre il cast saranno Stephen Amell (Oliver Queen/Freccia Verde), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), Susanna Thompson (Moira Queen) e David Ramsey (John Diggle).

EMILY OWENS M.D

Serie medical drama che ruota attorno alle vicende di una neo-dottoressa Emily (Mamie Gummer) di Denver. La giovane scoprirà che la vita in ospedale non è molto diversa da quella del liceo e dovrà iniziare a bilanciare la sua vita personale ed emotiva con il mondo dei medici, fatto di decisioni che riguardano la vita o la morte. Nel cast anche Justin Hartley, Michael Rady, Aja Naomi King, Kelly McCreary e Necar Zadegan.

THE CARRIE DIARIES

Prequel di Sex and the City ambientato nella New York degli anni ‘80, The Carrie Diaries racconta la vita di Carrie (AnnaSophia Robb) nella periferia in Connecticut, dove vive con il padre e la sorella dopo la morte della madre. E anche se l’arrivo di un nuovo studente sexy di nome Sebastian (Austin Butler)  porta qualche emozione al mondo di Carrie, lei sta lottando per liberarsi del suo dolore. Così, quando il padre le offre la possibilità di effettuare uno stage presso uno studio legale di Manhattan, lei coglie al volo l’occasione e si trasferisce in quello che sarà poi per sempre il suo primo e vero amore, la Grande Mela. Nel cast anche Ellen Wong, Katie Findlay, Stefania Owen, Brendan Dooling, Chloe Bridges, Freema Agyeman e Matt Letscher.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vq-Zh7CxzgQ

CULT

Protagonista della storia è il giornalista Jeff Sefton (Alaric di The Vampire Diaries Matt Davis), costretto a indagare su un inquietante reality show quando il fratello, ossessionato dal suddetto programma, scompare misteriosamente. L’unica persona che sembra disposta ad aiutare Jeff con la sua indagine è Skye (Jessica Lucas), una giovane assistente di ricerca di “Cult”, che ha anche iniziato ad avere dei sospetti per via di alcuni avvenimenti sempre più oscuri che circondano lo show. Un programma i cui fan sono disposti ad uccidere per sapere cosa succederà nella puntata successiva… Nel cast anche Alona Tal e Robert Knepper.

http://www.youtube.com/watch?v=IJPR6tdVXFU

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA