The Dark Knight Rises, il primo teaser poster

Una suggestiva locandina con il simbolo del pipistrello per il terzo cinecomic diretto da Christopher Nolan e interpretato da Christian Bale

Come era stato annunciato, Warner Bros. ha pubblicato in Rete il primo teaser poster di The Dark Knight Rises, terzo e ultimo capitolo dell’Uomo Pipistrello diretto da Christopher Nolan. In questa suggestiva locandina i grattacieli di Gotham City crollano su se stessi tra ammassi di cemento e travi di acciaio, svelando il simbolo di Batman a forma di pipistrello. Osservando il poster con attenzione non possono non tornare alla mente le locandine di Inception (film diretto dallo stesso Nolan), dove i protagonisti contemplano in lontananza dei grattacieli in rovina. Il primo teaser trailer di The Dark Knight Rises, invece, dovrebbe approdare in Rete nei prossimi giorni.

The Dark Knight Rises esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012.

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro). Scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine.

Sotto, il primo teaser poster di The Dark Knight Rises (clicca sull’immagine per ingrandirla):

(Fonte: Thedarkknightrises)

© RIPRODUZIONE RISERVATA