The Dark Knight Rises, la nuova Lamborghini di Bruce Wayne

Online le foto del nuovo bolide di Bruce Wayne che sfreccerà per le strade di Gotham City nel terzo e ultimo film sull'Uomo Pipistrello di Christopher Nolan

«Avrà bisogno del Batpod, signore?». «In pieno giorno, Alfred? Non è molto discreto». «La Lamborghini allora. Molto più discreto». E’ questo l’ironico scambio di parole tra Alfred (Michael Caine) e Bruce Wayne (Christian Bale) ne Il cavaliere oscuro, quando Wayne (alias Batman) deve prendere un automobile per proteggere Mr. Reese sfrecciando per le strade di Gotham City. Chi ha visto il secondo capitolo di Batman saprà bene che fine farà la Lamborghini del protagonista, ma in caso contrario lasciamo a voi la scoperta. Ma quale sarà la nuova auto del multi-miliardario Bruce Wayne nel terzo e ultimo film sull’Uomo Pipistrello The Dark Knight Rises? In nostro soccorso arrivano delle foto inedite (sotto) del nuovo modello di Lamborghini che vedrà al volante il nostro eroe, ovvero una 2012 Aventador. L’auto di colore grigio metallizzato e targata “Gotham” è stata, infatti, fotografata sul set di Nottingham, al fianco della nuova villa di Bruce Wayne. E voi cosa ne pensate? E’ un’auto all’altezza di Bruce Wayne?

Sotto, tre foto della Lamborghini 2012 Aventador, un’immagine della nuova villa di Bruce Wayne sul set di The Dark Knight Rises e il trailer de Il cavaliere oscuro con lo scambio di battute tra Alfred e Wayne sulla Lamborghini:

(Fonte: Luxury4play)

© RIPRODUZIONE RISERVATA