telegram

The Eternals: un’altra stellare new entry nel cast del cinecomic?

Ecco un nuovo esplosivo rumor sul blockbuster

The Eternals: un’altra stellare new entry nel cast del cinecomic?

Ecco un nuovo esplosivo rumor sul blockbuster

Marvel

Il cast di The Eternals, nuovo attesissimo cinecomic Marvel, si fa sempre più stellare! Attualmente sono già in trattative Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok, mentre stando a un recente rumor, Keanu Reeves potrebbe interpretare il villain della situazione. Ora, ecco un altro esplosivo report: stando a Cosmic Book News, infatti, potrebbe entrare in squadra anche Millie Bobby Brown, la giovanissima protagonista della serie cult Stranger Things!

Secondo la fonte, il ruolo pensato per l’attrice sarebbe quella di Piper, una donna dotata di grandi poteri psichici che però è permanentemente intrappolata nel corpo di una bambina. Nulla è stato ancora confermato per il momento, ma non è affatto difficile credere a questa voce, essendo la Brown una delle interpreti più lanciate del momento.

La nostra, ricordiamo, sarà prossimamente nelle sale con l’atteso blockbuster Godzilla II – King of the Monsters, mentre è già attualmente in pre-produzione anche Enola Holmes, in cui vestirà i panni di una sorta di Sherlock Holmes al femminile.

Insomma, come vedreste la Brown nel cinecomic Marvel? Diretto da Chloe Zhao, regista dell’acclamato film indipendente The Rider, The Eternals non ha ancora attualmente una data d’uscita, ma dato che il progetto è già in piena fase casting, è molto probabile che possa arrivare già nel 2020!

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA