Dopo avervi mostrato il trailer e la clip con il cameo di Arnold “governator” Schwarzenegger, ecco una nuova featurette in cui Sylvester Stallone ci guida nel dietro le quinte del suo nuovo film: The Expendables.

La lunga featurette, commentata da Sly, ci mostra il backstage di alcune scene d’azione e di alcune sorprendenti sparatorie del film. Nel filmato, oltre a Stallone, ritroviamo una sua “vecchia conoscenza”, Dolph “ti spiezzo in due” Lundgren. Il video ci preannuncia la quantità di pallottole e di sangue che vedremo nel film, da notare infatti un close up su uno scatolone peno di sacche di finto sangue.

La featurette è la prima delle cinque che la Lionsgate diffonderà nelle prossime settimane, una ogni giovedì precendente all’uscita del film, che sarà il 13 agosto in America e in Italia dovrebbe arrivare entro l’anno.

Il film, scritto e diretto da Sylvester Stallone, racconta la storia di un gruppo di mercenari, gli Expendables, capeggiati da BarneyThe SchizoRoss (Sylvester Stallone), che vengono assoldati per rovesciare un dittatore del Sud America, il Generale Garza (David Zayas), devastatore dell’Isola di Corza e colpevole dell’omicidio della figlia di Mr. Church (Bruce Willis).

L’impresa risulterà molto difficile, in quanto il gruppo dovrà confrontarsi con un agente della Cia (Eric Roberts), la sua guardia del corpo Dan Paine (Steve Austin) ex marine,  un ex Expendables (Gary Daniels), tutto l’esercito del Generale e il capitano di un gruppo di pirati somali (Amin Joseph).

The Expendables,  sarà interpretato da un action cast all stars: Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Terry Crews, Randy Couture, Dolph Lundgren, Giselle Itie, Mickey Rourke, Bruce Willis, Steve Austin e non mancheranno camei illustri come quello di Arnold Schwarzenegger.

Ecco la featurette:

© RIPRODUZIONE RISERVATA