telegram

The Flash: anche il film con Ezra Miller ora è rischio? Gli ultimi aggiornamenti

Le azioni dell'attore potrebbero influenzare pesantemente il destino della pellicola

ezra miller the flash

Al momento Warner Bros. Discovery non ha ancora deciso cosa fare esattamente con The Flash. Questo non perché sussistano dubbi sulla qualità del girato di Andy Muschietti, ma bensì per le vicende personali di Ezra Miller, volto ed interprete del protagonista che continua ad essere associato ad attività illecite financo criminali.

Secondo quanto riferito dal The Hollywood Reporter, lo studio starebbe vagliando l’entità dei danni che le sue azioni potrebbero arrecare al franchise. Se le cose dovessero peggiorare ulteriormente nelle prossime settimane, Warner Bros. Discovery potrebbe anche optare per una decisione drastica e decidere di cancellare completamente il progetto.

Solo pochi giorni fa la produttrice Barbara Muschietti aveva liquidato come “stronz*te” i rumor allarmistici che hanno seguito l’inaspettata cancellazione di Batgirl, ribadendo come lo studio abbia espresso più volte il suo apprezzamento per il lavoro svolto finora e che The Flash non rischiasse nel modo più assoluto una sorte analoga. Tuttavia l’incredibile susseguirsi di vicissitudini di Ezra Miller potrebbe clamorosamente cambiare le carte in tavola.

Il futuro del film ha iniziato ad essere messo in discussione dopo che la star venne arrestata alle Hawaii per condotta violenta, con l’accusa di essersi appropriata di un passaporto e di aver minacciato una coppia in un bar karaoke. L’ultimo aggiornamento in ordine cronologico ha visto l’attore introdursi in una fattoria nel Vermont lo scorso maggio allo scopo di rubare delle bottiglie d’alcol. In seguito grazie alle riprese fornite dalle videocamere di sicurezza, l’attore è stato accusato di furto con scasso dalla polizia dello Stato.

Miller è stato inoltre accusato nelle scorse settimane di aver fornito droghe a un ragazzo minorenne. Con questa escalation continua, non vi sono dubbi che il comportamento imprevedibile dell’attore possa finire per danneggiare irrimediabilmente la promozione di The Flash e delle altre pellicole targate DC. Con la fusione tra Warner Bros. e Discovery l’universo DC si trova ora al centro di una profonda ristrutturazione, e la nuova major dovrà decidere se ci saranno gli estremi per salvare il film o cancellarlo. Questa sarebbe senza dubbio una perdita ben più dolorosa di Batgirl.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA