Ezra Miller è The Flash nell'Universo Espanso DC

In una recente intervista rilasciata a Yahoo Movies per promuovere l’uscita nelle sale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Ezra Miller non poteva non parlare del ruolo che lo vedrà impegnato per i prossimi anni insieme a quello di Credence: il Flash dell’Universo DC Films.

L’attore ci ha tenuto a descrivere le emozioni provate la prima volta che ha indossato il costume da velocista scarlatto, durante le riprese di Batman v Superman: «Indossare il costume di Flash è stata una delle emozioni più grandi di tutta la mia vita, sono sincero. È stato come quando un samurai entra nella sua armatura, è veramente una cosa meravigliosa! Amo Flash, amo essere Barry Allen, davvero. Questa persona così nevrotica e altruista ha già un posto nel mio cuore».

Miller ha poi continuato,raccontando che sarebbe fiero di poter continuare a vestire i panni di Barry Allen per molto tempo: «Sono così emozionato all’idea di esplorare il personaggio più a lungo possibile. Anche se questo potrebbe significare leggere fumetti! Onestamente è un dono far parte di questo universo e interpretare il protagonista di storie come quelle dell’universo di Flash. Sono fortunato».

Così fortunato di far parte dell’Universo DC che si è rifiutato di firmare un autografo per questo!

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che The Flash è ancora in programma per marzo 2018, maal momento la DC Films è alla ricerca di un regista dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa. Mentre rivedremo Miller nei panni del velocista scarlatto già a novembre 2017 in Justice League.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film