Dopo l’abbandono di The Flash con Ezra Miller da parte del regista Seth Grahame-Smith, la DC è subito corsa ai ripari offrendo la cabina di regia vagante a Rick Famuyiwa (Dope – Follia e riscatto, Matrimonio in famiglia), che oggi ha condiviso via Twitter una foto interessante dedicata proprio al cinecomic stand-alone sulla Saetta Rossa che ha da subito colpito l’occhio attentissimo dei fan.

Come si nota dalla foto in calce, il regista ha postato sul famoso social un’immagine che mostra il copione del film, con l’intento di annunciare il procedere spedito dei lavori. Si vedono sopra lo scirpt le gambe della Funko Pop di Flash, ma ciò che colpisce sono i piedi sullo sfondo di quella che sembrerebbe proprio la figure in vinile di Cyborg, come potete anche osservare dalla sua versione completa sempre riportata in basso. Che Famuyiwa voglia così velatamente anticipare al pubblico la presenza dell’eroe interpretato da Ray Fisher in The Flash?

Al momento si tratta di una semplice supposizione, ma se fosse vera significherebbe vedere Cyborg prima in Justice League nel novembre 2017 e subito l’anno successivo in un film stand-alone, prima di essere protagonista assoluto di un cinecomic a lui dedicato nel 2020.

Ecco la foto:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA