L’abbandono della regia di The Flash da parte di Rick Famuyima ha spaventato non poco i fan del supereroe. Molti si stanno preparando al peggio, dal ritardo nella release fino all’abbandono di alcuni dei personaggi principali.

Tra i nomi in cima alla lista c’è quello di Kiersey Clemons, scelta per interpretare Iris West. L’attrice, in una recente intervista, ha raccontato di come sia stata ingaggiata personalmente da Famuyima e di essersi legata al nuovo progetto DC Films proprio grazie al regista. Al momento, però, non sembra aver deciso di abbandonare il progetto, anzi, sembra decisa a dare il massimo affinché la sua Iris venga rappresentata nel migliore dei modi.

Ecco le sue parole: «Rick è stata la ragione principale per cui ho deciso di fare questo film. Quindi che lui ora non ne faccia più parte, per me, è davvero deludente e sconvolgente. Tutto quel che posso fare è affidarmi agli Dei. Vedremo cosa accadrà […] Io ed Ezra faremo quel che abbiamo promesso di fare sin dall’inizio. Non importa chi sarà il regista, darò vita alla mia versione di Iris».

Cosa ne pensate?

Fonte: THR

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA