The Flash

Nelle ultime ore sono approdate online delle interessantissime foto dal set di The Flash, il nuovo cinecomic DC diretto da Andy Muschietti, regista argentino che fino a questo momento si era misurato solo con il genere horror, avendo diretto film di successo come La madre e i due reboot di It.

Negli scatti in questione vediamo il protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen in compagnia di un personaggio che, ad un primo sguardo, sembrerebbe essere nientemeno che un altro Barry Allen. Esatto, Flash insieme a Flash.

Ovviamente, per il momento si tratta solo di supposizioni basate sull’impressionante somiglianza tra i due e sulle analogie tra i loro look, ma è molto probabile che nel film vedremo l’eroe della Justice League faccia a faccia con una versione di se stesso proveniente da un’altra timeline. Dunque le cose si faranno parecchio interessanti.

QUI LE IMMAGINI DELLA COPPIA

Ricordiamo che, come dichiarato in precedenza dallo stesso regista, il film dovrebbe svolgersi a cavallo tra più realtà alternative: «Si tratta di una storia sui viaggi nel tempo: Flash ritorna indietro per provare a salvare sua madre».

Non a caso, questa nuova avventura ci mostrerà anche due diverse versioni di Batman, quelle di Ben Affleck – che ha già lavorato fianco a fianco con Miller in Justice League – e quella di Michael Keaton, avvistato sul set nei panni di Bruce Wayne il mese scorso. Se ve lo siete perso, potete recuperare le foto a QUESTO LINK.

Sceneggiato da Christina Hodson – già autrice di Birds of Prey e Bumblebee – il film vanta un cast che comprende anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdù in quelli di Nora Allen e Ron Livingston, che sostituirà Billy Crudup nel ruolo del padre di Barry.

The Flash arriverà nelle sale il 4 novembre 2022. Nell’attesa, cosa ne pensate delle nuove immagini e del progetto di casa DC?

© RIPRODUZIONE RISERVATA