The Flash: nella serie entra il personaggio di Martin Stein, l’altra metà di Firestorm

Il fisico nucleare che si unisce al giovane Ronnie Raymond formando il supereore DC arricchisce il pacchetto dello show CW. Ad interpretarlo, Victor Garber

CW pensa in grande. E pensa supereroi. Arrow e The Flash sono le due punte di diamante dell’universo supereroistico del network, che pesca a piene mani dal pantheon DC Comics. E nella serie su Barry Allen, si è appena aggiunto un altro personaggio: si tratta di Martin Stein, un fisico nucleare, nonché seconda metà di Firestorm. Il nostro luminare, infatti, in seguito a un incidente di laboratorio fonde le sue particelle con il corpo del giovane Ronnie Raymond (Robbie Amell, fratello di Stephen “Freccia Verde” Amell) dando origine al supereroe di cui sopra.Variety descrive Stein come un uomo arrogante, che ha sacrificato tutto per il suo lavoro, persino la sua famiglia, e ad interpretarlo sarà Victor Garber (Alias).

E la presenza di Firestorm non è da sottovalutare, perché il personaggio potrebbe essere uno dei possibili protagonisti della nuova serie a base di superheroes nei piani di CW. Staremo a vedere.

Victor Garber sarà il fisico nucleare Martin Stein in The Flash

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA