Non si placano le notizie sulla seconda stagione di The Flash. Dopo l’annuncio di un nuovo villain che darà del filo da torcere ai nostri eroi, infatti, ecco ora un’altra new entry dall’universo DC: trattasi di Jesse Quick, giovane studentessa che possiede lo stesso potere del protagonista, ovvero la super velocità. Ad interpretarla, la semi-sconosciuta Violett Beane.

In aggiunta, farà poi il suo ritorno la Linda Park di Malese Jow, precedente interesse amoroso del protagonista, con cui si era lasciato amichevolmente nel corso della prima stagione. Anticipa la produttrice esecutiva Gabrielle Stanton: «Linda Park ritornerà nelle vesti di un’amica e collega di Iris West (Candice Patton) alla Central Picture News, e la sua passata relazione con Barry metterà in pericolo sia Iris che Flash».

Insomma, la vita sentimentale di Allen sarà decisamente più complicata del solito, anche perché, come ormai si rumoreggia da settimane, durante i nuovi episodi arriverà pure il personaggio di Patty Spivot (Shantel VanSanten), poliziotta fanatica di scienza che dovrebbe avere un flirt proprio col nostro paladino della giustizia.

Come andrà a finire questo potenziale triangolo amoroso? Lo scopriremo a partire dal 6 ottobre, quando The Flash ripartirà ufficialmente sulla CW.

Fonte: EW, CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA