Dopo la versione bootleg, è finalmente disponibile on-line quella ufficiale. In Rete, infatti, è approdato il trailer di The Girl with the Dragon Tattoo, l’adattamento di David Fincher (The Social Network) del bestseller di Stieg Larsson Uomini che odiano le donne, primo capitolo dell’acclamata trilogia Millennium da cui è stata già tratta una saga made in Scandinavia, a partire proprio dal primo capitolo Uomini che odiano le donne, che ha regalato la notorietà a Noomi Rapace.

Nella versione Usa a dare il volto all’hacker Lisbeth Salander è stata chiamata Rooney Mara (protagonista di un altro rifacimento, Nightmare). Sarà proprio la misteriosa donna ad aiutare il giornalista investigativo Mikael Blomkvist (Daniel Craig) nel corso di un’indagine sulla scomparsa di una giovane donna dal cognome altisonante…

Ecco il trailer ufficiale:



Nel cast anche Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger), Joely Richardson, Steven Berkoff e David Dencik. Il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 21 dicembre 2011.


(Fonte: Trailer Addict)

© RIPRODUZIONE RISERVATA