La Pixar ha annunciato un cast vocale completamente diverso da quello previsto all’inizio della lavorazione di The Good Dinosaur. Come succede spesso per i film d’animazione (ricordate successe la stessa cosa anche con Ratatouille, Toy Story 2, Ribelle – the Brave), il film è stato completamente rivoluzionato dall’inizio della sua produzione.

Inizialmente il film doveva uscire nelle sale nel 2014, ma durante la presentazione alla D23 del 2013 il regista, Bob Peterson, non si presentò e poco dopo abbandonò il progetto, e il co-regista Peter Sohn ne divenne l’unico.

Le voci inizialmente registrate erano quelle di Lucas Neff, Bill Hader, Neil Patrick Harris, Judy Greer, John Lithgow e Frances McDormand, ma con i cambiamenti legati alla sceneggiatura nuovi dialoghi erano necessari e il cast per interpretarli è stato quasi completamente cambiato. L’unica a rimanere, infatti, è Frances McDormand, che darà la voce alla mamma di Arlo.

Queste le nuove voci: Raymond Ochoa darà la voce a Arlo, Jeffrey Wright a Poppa (il padre di Arlo),  Steve Zahn sarà Thunderclap (uno pterodattilo), AJ Buckley interpreterà Nash (un T-Rex), Anna Paquin è Ramseu (sempre un T-Rex), Sam Elliott è Butch, un duro T-Rex, Frances McDormand sarà Momma, Marcus Scribner sarà Buck, il fratello di Arlo e, infine, Jack Bright interpreterà Spot, l’amico umano di Arlo.

The Good Dinosaur uscirà in Italia il 25 novembre, qui potete vedere il teaser trailer.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA