The Green Inferno: la prima, sanguinolenta foto del nuovo film di Eli Roth

Ambientato in Amazzonia, è il primo film del regista dai tempi di Hostel

Per essere uno dei nomi più in vista del panorama horror mondiale, Eli Roth è uno che se la prende con comodo: l’ultima sua prova dietro la cinepresa risale al 2007, quando uscì il (mediocre) Hostel 2. Da allora, il regista americano si è tolto la soddisfazione di sparare a Hitler (in Bastardi senza gloria), di fare il giudice di un concorso di Miss Maglietta Bagnata (in Piranha 3D), di produrre film mediocri come L’ultimo esorcismo. Era da un po’ che lo aspettavamo al varco con un nuovo progetto tutto suo, e finalmente, grazie all’account Tumblr dello stesso Roth, abbiamo qualcosa di concreto da raccontarvi.

Stiamo parlando di The Green Inferno, raccontato così dallo stesso Roth:

Un gruppo di attivisti newyorkesi si reca nella giungla amazzonica per difendere i diritti di una tribù in via d’estinzione, ma il loro aereo precipita nel folto della foresta e i ragazzi vengono attaccati dagli stessi selvaggi che volevano salvare.

In sostanza, Roth sembra voler dar vita alla sua personale interpretazione degli exploitation movies a base di cannibali, e a giudicare dalla prima foto del film che vi mostriamo qui sotto non sembra essersi risparmiato con sangue e violenza. Per averne la certezza, però, dovremo attendere qualche info in più: per adesso sappiamo solo i nomi coinvolti nel cast, ovvero Lorenza Izzo (Aftershock), Ariel Levy (Aftershock), Daryl Sabara (Spy Kids) e Kirby Bliss Blanton (Project X).

Qui sotto, la prima foto di The Green Inferno (clicca per allargarla)

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA