Dan Stevens è conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo del gentiluomo Matthew Crawley in Downton Abbey: se bussasse alla vostra porta quindi, non gli aprireste? Sicuramente sì. Eppure, nel nuovo film dei creatori di You’re Next, il bel attore inglese è tutt’altro che una persona raccomandabile.

In The Guest, un uomo (Dan Stevens) si presenta improvvisamente sulla soglia della famiglia Peterson: dice di essere un soldato e di conoscere il loro figlio deceduto in azione. I genitori lo accolgono senza farsi troppe domande, ma capiscono presto di aver commesso un errore: dall’arrivo dello sconosciuto, una serie di morti accidentali rovinano la tranquillità familiare… E sono tutte connesse a lui.

Dan Stevens si è detto molto soddisfatto di aver partecipato al progetto: «Sin da quando ho visto You’re Next, ho capito di dover conoscere i due pazzi che lo avevano portato alla luce!». Non da nessuna informazione sul plot twist riguardante il finale della piccola, «vorrei che la gente pensasse: “i miei amici devono vedere The Guest, così possiamo parlare di cosa è successo!».

Qui di seguito il trailer e la locandina ufficiale di The Guest.


Fonte: yahoo

© RIPRODUZIONE RISERVATA