The Hateful Eight: Tarantino e il cast al Comic-Con di San Diego

Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern probabilmente saranno presenti al panel della Weinstein Co.

La Weinstein Co. ha annunciato che porterà The Hateful Eight al Comic-Con di San Diego di quest’anno. A presentare il film ci sarà il regista Quentin Tarantino e il cast.

Il panel si terrà sabato 11 luglio alle ore 13:30 nella Hall H e includerà una discussione con Tarantino e gli attori a proposito della produzione, l’uscita nelle sale (prevista per il 25 dicembre) e la versione speciale in 70mm. Verrà anche proiettata una piccola anteprima del film. L’incontro verrà moderato da Chris Hardwick.

The Hateful Eight racconta di un gruppo di sconosciuti in viaggio nel Wyoming che, a causa di una tempesta di neve, devono rifugiarsi tutti insieme in una locanda. Nel cast Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern.

Il film arriverà nei cinema statunitensi in release limitata ed esclusivamente nel formato 70mm il 25 dicembre 2015, mentre sarà disponibile nella versione digitale a partire dall’ 8 gennaio 2016. Potete vedere qui le prime immagini del film.

Seguite la nostra sezione sul Comic-Con 2015 se volete rimanere aggiornati su ciò che succederà quest’anno!

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA