The Hole 3D, se il pagliaccio dello scantinato infesta la piscina…

Ecco due clip da brivido dal Blu-ray 3D dell'horror diretto da Joe Dante e con protagonista Chris Massoglia

The Hole 3D, ovvero quando una misteriosa botola ti cambia il trasloco…

Cosa fareste se un perfido pagliaccio killer si materializzasse nel vostro scantinato e iniziasse a perseguitarvi anche durante un rilassante bagno in piscina?

Ve lo mostra in due clip il piccolo Lucas (Nathan Gamble), uno dei tre giovani protagonisti (insieme a Chris Massoglia e Haley Bennett) di The Hole 3D (film in 3D nativo, ovvero realizzato in 3D e non convertito in fase di post-produzione), l’horror tridimensionale firmato da Joe Dante, approdato in sala lo scorso 11 giugno e atteso per il 10 novembre con la prima edizione tridimensionale Blu-ray, denominata “3D Real“ in Italia per un film live-action (la prima in assoluto è stata quella del film d’animazione Piovono polpette lo scorso giugno).

Il film arriverà in Italia in tre diversi formati casalinghi, distribuiti da Medusa Film: il Dvd singolo, la Special Editition Metalbox 2 dischi DVD e la Special Edition Metalbox 2 dischi Blu-ray. Quest’ultimo contiene il Blu-ray Alta Definizione 3D Attivo (visibile anche in 2D), che per la visione tridimensionale necessita di un supporto adatto, ovvero di un televisore/lettore Blu-ray 3D ready e dei relativi occhialini (attivi – per la maggioranza dei prodotti in commercio – o passivi). Mentre l’edizione 3D del Dvd sfrutta la modalità 3D Trioscopic, ovvero quella con gli occhialini di cartone con le lenti colorate, che abbiamo già visto ad esempio per l’edizione home video di San Valentino di sangue.

Scopri tutto sulle edizioni home video di The Hole.

Per chi non la conoscesse, ecco la trama del film:

I fratelli Dane (Chris Massoglia) e Lucas (Nathan Gamble) sono appena arrivati nella loro nuova casa e scoprono che in cantina c’è una misteriosa botola, che cela un buco senza fondo. Insieme alla bella vicina Julie (Haley Bennett) decidono di scoprire cosa c’è dentro. Da quel momento, delle strane ombre cominciano ad annidarsi dietro gli angoli più nascosti della casa. E insieme a esse sembrano prendere vita i loro incubi e le loro paure più profonde. Lucas è tormentato da un pagliaccio per nulla amichevole, Julie dalla presenza di una misteriosa e inquietante bambina, mentre Dane deve liberarsi dal fantasma del padre.

Ecco le due clip:

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/10/The-Hole-clip-011.flv /] [flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/10/TheHole-Piscina.flv /]

Vai alla scheda del film

Vai alla Guida al film

© RIPRODUZIONE RISERVATA