Campeggia il Palazzo di Giustizia (“giustizia” si fa per dire…) in questa nuova foto dal set di The Hunger Games: La ragazza di fuoco, pubblicata oggi da Mockingjay.

La foto segue l’arrivo in rete, nelle scorse settimane, di un altro scatto particolarmente stuzzicante, quello di Donald Shuterland negli ormai noti panni del Presidente Snow (via Examiner).

Vi ricordiamo che il film uscirà in sala il 22 novembre 2013 in contemporanea con gli Stati Uniti.

Questa la trama: dopo essere sopravvissuti agli Hunger Games con uno stratagemma che ha spiazzato il pubblico e gli Strateghi, ma che soprattutto ha aperto una nuova pagina del libro nero del Presidente Snow, Katniss e Peeta – gli innamorati sfortunati del Distretto 12 – si apprestano al Tour della Vittoria, che svelerà loro i primi focalari di rivolta della nazione di Panem nei confronti della dispotica Capitol City, che ogni anno costringe 24 ragazzi (due per ognuno dei distretti) a partecipare a un brutale reality show, che prevede un solo superstite. Uno strumento di controllo e terrore per mantere schiavo l’intero Paese. Katniss e Peeta sono involontariamente divenuti simbolo della ribellione, che sta prendendo piede a partire dai distretti più poveri e oppressi. Snow non può tollerarlo, ma non può nemmeno rendere i due ragazzi dei martiri. Così, per la 75ª edizione degli Hunger Games, ha in serbo per tutti una bella sorpresa.

Leggi tutte le news e guarda tutte le foto di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco

Fonti: Mockingjay, Examiner

© RIPRODUZIONE RISERVATA