The Irishman: Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci insieme nelle nuove foto dal set!

Con loro anche il regista Martin Scorsese!

Era dai tempi di Quei bravi ragazzi e Casinò che il mondo del cinema non aveva l’onore di veder lavorare allo stesso progetto tre talenti come Martin Scorsese, Robert De Niro e Joe Pesci, e finalmente – dopo oltre 20 anni – li ritroviamo insieme in The Irishman, il nuovo gangster movie del regista prodotto da Netflix dove reciterà anche il grande Al Pacino.

Per goderci il film dovremo aspettare la fine del 2018, ma nel frattempo è possibile ammirare i tre attori nelle nuove nuove foto diffuse dal set del film, direttamente dal Dailymail e in calce alla notizia.

The Irishman è stato scritto da Steven Zaillian ed è basato sul libro del 2004 di Charles Brandt, dal titolo I Heard You Paint Houses, che racconta la storia del killer Frank “The Irishman” Sheeran, ritenuto colpevole – tra i suoi omicidi – anche della scomparsa di Jimmy Hoffa, un famoso gangster irlandese la cui sorte è ancora un mistero.

Per il progetto – che copre più periodi della vita dei protagonisti – sia De Niro che Pesci saranno ringiovaniti digitalmente fino all’età di 30 anni, staremo a vedere quindi quale sarà il risultato di questa ambiziosa pellicola.

Ecco intanto le nuove foto dal set:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA