telegram

The Joker: Joaquin Phoenix non ha paura di un confronto con Heath Ledger

Sarà lui a interpretare il celebre villain nel cinecomic DC prodotto da Martin Scorsese?

The Joker: Joaquin Phoenix non ha paura di un confronto con Heath Ledger

Sarà lui a interpretare il celebre villain nel cinecomic DC prodotto da Martin Scorsese?

Heath Ledger è Joker

Sappiamo già che Joaquin Phoenix viene dato per favorito come protagonista dello standalone su Joker prodotto da Martin Scorsese: ad oggi l’attore continua a non confermare il rumor, ma intanto, sappiate che il nostro non ha assolutamente paura di un eventuale confronto con i precedenti interpreti del villain come Heath Ledger, Jack Nicholson e Jared Leto!

Qui le parole del divo: «Non so nulla del film o del personaggio, ma stavo pensando che la cosa interessante riguardo i fumetti è che hanno diversi scrittori e artisti. (…) Forse è come fare uno spettacolo teatrale, senti sempre la gente che dice “Dovresti vedere questo attore in questa performance”, ma poi quando lo fanno altri attori diventa una cosa completamente diversa. (…) Penso che il genere dei cinecomic permetta a diverse persone d’indossare i panni dello stesso personaggio e interpretarlo in una maniera diversa. É una cosa propria del materiale originale, in qualche modo. Penso che sia bello quando le persone lo fanno».

Insomma, parrebbe proprio che il nostro non senta alcuna pressione di ereditare eventualmente il character da attori così venerati, e d’altronde, Phoenix non ha certamente nulla da invidiare a Nicholson o Ledger in quanto a talento, non pensate anche voi?

Adesso, non ci rimane che vedere se accetterà la parte!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA