The Justice League Part One: un altro supereroe potrebbe unirsi alla già ricchissima squadra

In arrivo una specialissima new entry nell'imminente cinecomic di Zack Snyder?

Ad oggi, sappiamo già che The Justice League Part One di Zack Snyder vedrà in scena Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, FlashCyborg e – forse – Lanterna Verde. Secondo Heroic Hollywood però, un altro personaggio della DC Comics potrebbe esordire nella suddetta pellicola, niente di meno che Mera, la moglie di Aquaman!

Definita la «Khaleesi del mondo marino», molti credevano che l’eroina sarebbe arrivata solamente in occasione del film su Aquaman previsto nel 2018, ma a quanto pare la produzione sta seriamente pensando di anticipare il suo ingresso, seppur non ci siano ancora dettagli sull’attrice che potrebbe vestire i suoi panni.

Siccome c’è di mezzo Jason Momoa, e già che è considerata una Khaleesi, perché non ingaggiare direttamente la lanciatissima Emilia Clarke? Di certo, i fan della coppia Daenayrs / Khal Drogo (vista nella serie cult Game of Thrones – Il trono di spade) invaderebbero le sale con gli occhi a cuoricino!

In attesa di ulteriori news, ricordiamo che The Justice League Part One uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017, mentre ad oggi non abbiamo ancora una data confermata per quanto riguarda l’Italia.

Fonte: Heroic Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA