The Kennedys, stasera in tv la miniserie con Katie Holmes

La serie tv dedicata alla famiglia presidenziale più amata d'America sarà trasmessa stasera su La7. Nel cast Greg Kinnear e Katie Holmes nei panni di John Fitzgerald e Jacqueline Kennedy

Già trasmessa a giugno sul canale satellitare History di Sky, arriva stasera su La7 The Kennedys, ossia la miniserie in otto episodi prodotta da Joel Sunrow (il creatore di 24) che racconta l’intensa e drammatica storia della nota famiglia americana.
Ripercorrendo le vicende storiche di quegli anni (il clima di tensione di allora con gli episodi culminanti della Baia dei Porci e della Crisi dei Missili di Cuba) nonché le intricate vicende private dei membri della dinastia, tra gioie e dolori, la serie costruisce un ritratto coinvolgente che tuttavia è stato accusato da molti (in primis dal canale History Channel America) di essere un po’ troppo romanzato.

Ad interpretare John Fitzgerald Kennedy troviamo Greg Kinnear (candidato al premio Oscar per Qualcosa è cambiato) mentre nei panni della First Lady Jacqueline c’è Katie Holmes.

L’appuntamento è per stasera alle 21.00 su La7 dove verranno trasmessi i primi 3 episodi.

Qui sotto il trailer della serie che era stato trasmesso da History

© RIPRODUZIONE RISERVATA