Dopo aver scoperto la data d’uscita di The Killing Joke ora viene svelata la trama dell’adattamento e la prima immagine con protagonista Batgirl!
Vi ricordiamo che il film verrà proiettato in anteprima durante il San Diego Comic Con (21-24 luglio 2016), mentre il primo trailer è già sbarcato online (anche in versione Rated-R)! Come già annunciato, Kevin Conroy e Mark Hamill, doppiatori di Batman e del Joker nella serie animata degli anni ’90, torneranno nei rispettivi ruoli, a doppiare invece Barbara Gordon sarà Tara Strong, che ha prestato la voce a Batgirl in numerose serie animate e ad Harley Quinn in diversi videogames.
Ecco la sinossi ufficiale: Cosa deve accadere perché una persona impazzisca? Quanta disperazione ci vuole per portare la mente al punto di rottura? Queste sono le contorte domande a cui il Joker vuole rispondere per mostrare a Gotham che anche un uomo qualunque come il commissario Gordon è ad una sola brutta giornata di distanza dalla follia. Basato sull’acclamata graphic novel della DC Comics, il film vi condurrà in viaggio nella psiche oscura del Principe Pagliaccio del Crimine. Seguirete i suoi umili inizi come cabarettista in difficoltà economiche fino al suo fatale incontro con il Cavaliere Oscuro che ha cambiato tutto. Il film presenta il ritorno di Kevin Conroy nel ruolo di Batman e di Mark Hamill nel ruolo del Joker, sarete testimoni della nascita di un supercriminale, del coraggio di un eroe e di un finale che vi lascerà senza parole.
Qui di seguito l’immagine che svela la Batgirl di Tara Strong:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA