Svelate nuove immagini di The King’s Man – Le Origini, il lungometraggio 20th Century Studios che rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente. Dopo i molti rinvii a causa della pandemia, c’è anche una nuova data di uscita ufficiale: il prequel arriverà il 29 dicembre 2021 nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed nel cast conta Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Prodotto dallo stesso Matthew Vaughn – già dietro la macchina da presa per Kingsman: The Secret Service e il sequel The Golden Circle –  vede tra i produttori esecutivi Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

La sinossi del prequel recita: Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Il nuovo trailer con il commento degli stessi protagonisti:

Foto: The Walt Disney Company Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA