Le curiosità su  Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, sembrano non finire mai. Dopo i tempi biblici della battaglia finale scopriamo che l’ultimo capitolo della saga diretta da Peter Jackson potrà contare su un cantante di eccezione.

Billy Boyd infatti, l’attore che ha interpretato l’hobbit Peregrino Tuk nei film de Il Signore degli Anelli, è tornato a lavorare con il regista in veste di cantate.

Si esibirà con “The Last Goodbye“, che ha co-scritto con i realizzatori del film che hanno dichiarato: «Dopo ben 16 anni è difficile dire addio. Sapevamo che volevamo parlare direttamente a tutti coloro che hanno intrpreso questo viaggio con noi, soprattutto ai fan il cui amore per questi film ci ha dato la forza di continuare. Questo è il motivo per cui ci siamo rivolti a  Billy Boyd, che è stato con noi fin dall’inizio, e la cui rappresentazione di Peregrino Tuc in ‘Il Signore degli Anelli’ è così amata. Billy non è solo un attore meraviglioso, ma anche un cantautore eccezionale e siamo contenti che abbia accettato di condividere con noi il suo talento»

L’attore stesso ha poi aggiunto: «Volevo che la canzone fosse un arrivederci a tutti i fan. Mi sento incredibilmente commosso e onorato di essere stato invitato a scrivere ed eseguire questa canzone, e di essere così presente sia all’inizio che alla fine di queste belle storie. Lavorare con loro è stato uno dei veri onori della mia vita lavorativa». 

Che dire? Ve lo aspettavate?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA