Le riprese della seconda stagione di The Last of Us sono attualmente in corso, e secondo quanto emerso nelle ultime ore, sembra proprio che i nuovi episodi della serie porteranno sul piccolo schermo uno dei momenti più scioccanti e controversi vissuti dai fan del videogioco originale.
Un post diffuso su X dall’account The Last of Us News svela le immagini di uno chalet situato nei pressi di un campo da golf che sarebbe stato affittato dalla produzione per le riprese di quella che potrebbe rivelarsi una delle scene chiave della seconda stagione.
Nel post possiamo vedere il confronto tra la struttura e l’ambiente visto nel videogioco originale. Una location tristemente familiare ai fan del videogioco, con molti di essi pronti a sostenere che la produzione stia spianando la strada alla morte del personaggio di Joel.
POTETE VEDERE QUI LE IMMAGINI DAL SET
Nel cast della seconda stagione rivedremo Bella Ramsey nel ruolo di Ellie e Pedro Pascal nel ruolo di Joel. Per quanto riguarda le new entry vedremo Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby Anderson, personaggio considerato la “villain” effettiva nonché seconda protagonista dei nuovi episodi; Young Mazino nel ruolo di Jesse, un ragazzo che antepone i bisogni della sua comunità davanti ai propri – a volte a caro prezzo; Isabela Merced nel ruolo di Dina, interesse sentimentale di Ellie; e Catherine O’Hara, il cui ruolo nella serie non è ancora stato comunicato.
Gli ingressi comunicati nelle ultime settimane vedono invece Danny Ramirez nel ruolo di Manny, un soldato fedele il cui carattere solare nasconde la paura di deludere i suoi amici; Ariela Barer nel ruolo di Mel, un giovane medico impegnato a salvare vite tra guerra e tribalismo; Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, un medico militare che lotta per venire a patti con il suo passato; e Spencer Lord nel ruolo di Owen, un’anima gentile nel corpo di un guerriero che combatte un nemico che rifiuta di odiare.
The Last of Us è stata creata da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann, già creatore del videogioco originale. Questi saranno inoltre coinvolti come registi degli episodi insieme a Mark Mylod, Kate Herron, Stephen Williams, Nina Lopez-Corrado e Peter Hoar.
Le riprese della nuova stagione sono attualmente in corso, mentre la messa in onda è prevista per il 2025. La distribuzione italiana dello show è un’esclusiva Sky e NOW.
Cosa vi aspettate dalla seconda stagione di The Last of Us? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Damsel, come finisce il film con Millie Bobby Brown? L’epilogo spiegato dallo sceneggiatore
Foto: HBO
Fonte: Dexerto
© RIPRODUZIONE RISERVATA