Mai, ma proprio mai mettersi sulla strada di Arnold Schwarzenegger e rompergli il tranquillo tran tran quotidiano. Lo scopre a sue spese Eduardo Noriega, boss del narcotraffico, che decide di passare proprio nella sonnacchiosa cittadina di confine dove si è rifugiato l’ex poliziotto Ray Owens, ora sceriffo che passa le sue giornate a bere caffé e a sentire le lamentele di qualche compaesano. A Schwarzenegger non resta che rimboccarsi le maniche, imbracciare un fucile e dare del filo da torcere al villain in questione. E non si deve essere risparmiato molto (nonostante l’età) visto che le nuove foto lo ritraggono coperto di sangue e con diversi tagli sul volto.

Nel cast di The Last Stand, oltre a Schwarzenegger e Noriega, anche Forest Whitaker, Peter Storemare, Johnny Knoxville, Rodrigo Santoro e Jaimie Alexander.

Questa la trama del film: In una sonnecchiosa cittadina di confine lo sceriffo è un ex poliziotto di Los Angeles che ha cercato un luogo tranquillo dove rifugiarsi dopo che la sua carriera ha ricevuto una brusca frenata in seguito al ferimento del suo partner rimasto paralizzato durante un’operazione andata male. Proprio sulla sua strada però finisce la fuga di un boss del narcotraffico e della sua gang, inseguiti da un intero convoglio di agenti dell’FBI. Toccherà a lui assicurare il criminale alla giustizia così da preservare la sicurezza dei suoi cittadini.

The Last Stand, diretto dal sudcoreano Kim Ji-Woon (I Saw the Devil) al suo debutto in un film in lingua inglese, arriverà nei cinema Usa il  18 gennaio 2013.

Guarda il trailer di The Last Stand

Qui sotto le nuove foto del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA