The Last Witch Hunter, Vin Diesel cacciatore di streghe immortale nel primo teaser trailer

Abbandonati i motori di Fast & Furious, l'attore si arma di spada nel film di Breck Eisner, che nel cast include anche Rose Leslie e Michael Caine

«Vivi per sempre. Caccia per sempre». Parcheggiati (per ora) i bolidi di Fast & Furious nel garage, Vin Diesel si traveste da cacciatore di streghe in The Last Witch Hunter, action fantasy – misto horror – di Breck Eisner in cui l’attore interpreta Kaulder, un coraggioso guerriero reso immortale dalla Regina delle streghe, che poco prima di essere uccisa gli dona la sua vita eterna in segno di maledizione. Così, attraverso i secoli, Kaulder ha perso famiglia e amici, privato della possibilità di rivederli nell’aldilà. Oggi è l’ultimo cacciatore rimasto, una sorta di highlander che continua la sua lotta contro le forze del Male. E quando la Regina risorge in cerca di vendetta, comincia una battaglia serrata che rischia di distruggere l’intera umanità.

Diesel è come al solito perfetto per la parte e da quanto viene mostrato nel primo teaser trailer diffuso online (sotto, insieme al poster), avrà il suo bel da fare. Ma non puoi lamentarti quando hai a disposizione una spada infuocata…

Il film uscirà nelle sale americane il 23 ottobre prossimo. Nel cast anche Michael Caine – in versione prete – e Rose Leslie, che fu Ygritte nel Trono di Spade.

(Clicca sul poster per ingrandirlo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA