“Siamo entusiasti di rinnovare The Leftovers per una seconda stagione, grazie alle eccezionali doti di Damon Lindelof e Tom Perrotta“. A dichiararlo è stato Michael Lombardo, presidente della programmazione dell’HBO. E continua: “È stato davvero emozionante vedere una risposta così forte al loro originale e provocatorio racconto. Ci auguriamo di poter continuare il viaggio mentre lo show non smette di scavare, sempre più in profondità, nella vita di chi è rimasto”

La serie (qua il primo trailer)  ha debuttato nel canale il 29 giugno, ed ha da subito avuto una risposta molto positiva, in termini di ascolti, da parte del pubblico.

Segue le vicende della comunità di Mapleton, che cerca di continuare con la propira vita, a tre anni da uno strano fenomeno – la grande dipartita – che ha portato alla scomparsa del 2% della popolazione mondiale.

Si tratta dell’adattamento del romanzo omonimo scritto da  Tom Perrotta, e vede come interpreti, tra gli altri: Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley.

In Italia è trasmessa dal 17 luglio da Sky Atlantic.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA