telegram

The Legend of Tarzan, Margot Robbie risplende selvaggia su Vogue. La gallery

Accanto all'attrice la co-star Alexander Skarsgård

The Legend of Tarzan, Margot Robbie risplende selvaggia su Vogue. La gallery

Accanto all'attrice la co-star Alexander Skarsgård

Prima di vederla nei panni della psicopatica Harley Quinn in Suicide Squad, la bellissima Margot Robbie debutterà nelle sale a inizio estate con The Legend of Tarzan, nuova trasposizione cinematografica del romanzo di Edgar Rice Burroughs che vedrà l’attrice nei panni di Jane accanto a Alexander Skarsgård, il suo Tarzan, appunto.

Vogue non ha perso tempo e ha dedicato ai due protagonisti un fantastico servizio fotografico che verrà pubblicato sul numero di luglio. In calce trovate una (estremamente sexy) anteprima!

Diretto da David Yates – attualmente al lavoro su Animali fantastici e dove trovali – il film sarà ambientato dopo il ritorno alla civiltà del selvaggio Tarzan. Lord Greystoke è ormai un importante membro dell’alta società inglese quando viene inviato in Congo come emissario del parlamento britannico. Ignaro di far parte di un terribile piano architettato dal capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz) dovrà trovare il modo di salvare la situazione e la sua amata.

The Legend of Tarzan vedrà nel cast anche Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou e John Hurt, e arriverà nelle sale italiane il 14 luglio 2016 (qui trovate il trailer).

Ecco il photoshoot di Margot per Vogue:

Fonte: Vogue

© RIPRODUZIONE RISERVATA