telegram

The Making of Psycho, dopo Scarlett Johansson arriva Jessica Biel

L’attrice si unisce al cast all star composto da Anthony Hopkins, Helen Mirren e James D'Arcy, nel film che racconterà i retroscena della lavorazione di psycho

Dopo Anthony Hopkins, Helen Mirren, Scarlett Johansson e James D’Arcy, è Jessica Biel la new entry del cast di Alfred Hitchcock and the Making of Psycho. La Biel interpreterà l’attrice Vera Miles che in Psycho era Lila Crane, la sorella di Marion Crane.
Il film, diretto da Sacha Gervasi e tratto dall’omonimo best seller di Stephen Rebello (edito in italia con il titolo Come Hitchcock ha realizzato Psycho), racconterà il making of di uno dei più famosi film del regista inglese. Nei panni di Hitchcock ci sarà Anthony Hopkins; la moglie, Alma Reville, avrà il volto di Helen Mirren, mentre i protagonisti di Psycho, Anthony Perkins e Janet Leigh saranno interpretati da James D’Arcy e Scarlett Johansson.
Ma il cast del film non si ferma qui, secondo le ultime news infatti altri nomi noti sarebbero pronti ad unirsi ai protagonisti. Tra questi figurano Tony Colette, che dovrebbe interpretare l’assistente di Hitchcock; Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), che sarà l’amico di lunga data del regista co-sceneggiatore di Paura in palcoscenico; e poi ancora Michael Stuhlbarg (A Serious Man) e Michael Wincott (The Crow) rispettivamente nei ruoli dell’agente di Hitchcock e di Ed Gein, il killer che ha ispirato la storia di Psycho.

(fonte: Collider, Variety)

© RIPRODUZIONE RISERVATA