The Man from U.N.C.L.E., prime foto dal set di Pozzuoli del nuovo film di Guy Ritchie

Il regista ha scelto la località campana come teatro della pellicola, che avrà protagonisti Henry Cavill, Armie Hammer e Hugh Grant

Da domani, Hollywood invaderà il golfo di Pozzuoli. Guy Ritchie, infatti, ha scelto la località campana per le riprese del suo nuovo film, The Man from U.N.C.L.E., uno spy movie tratto dall’omonima serie tv degli anni ’60.  Protagonisti saranno Henry Cavill (guardalo nella prima immagine del film) e Armie Hammer, nei panni rispettivamente degli agenti segreti Napoleon Solo e Illia Kuryakin, che dovranno sventare un pericoloso piano nazista che mira a costruire una nuova bomba atomica. La Warner Bros. ha assicurato che il set sarà top secret, blindatissimo. Le riprese cominceranno domani sulla spiaggetta di Villa Ferretti a Bacoli, per poi proseguire nei cantieri Fiart di Baia, a Castel dell’Ovo e persino in mare aperto, dove si svolgeranno alcune scene action (i più curiosi potranno osservarle dal Molo Caligoliano).
Nel cast del film ci sarà anche Hugh Grant.

Qui sotto trovate una foto del set che stanno costruendo a Pozzuoli. Per vederne altre, basta cliccare sull’immagine stessa:

Fonte: napoli.repubblica.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA