The Man With the Iron Fists, prima immagine del kung fu movie di RZA con Russell Crowe

Approvato da Quentin Tarantino, scritto da Eli Roth e interpretato da Russell Crowe, Lucy Liu e RZA

Arriva la prima immagine e il poster di The Man With the Iron Fists, il folle esordio alla regia di RZA che, da grande estimatore della cultura orientale e delle arti marziali ha reso omaggio ai kung fu movie degli anni ’70 e ’80.

Se nella prima immagine, piuttosto cruenta, si può vedere RZA sferrare un colpo a dir poco mortale al povero malcapitato di turno (gli fa schizzare un occhio fuori dalle orbite), nel poster possiamo ammirare tutti i protagonisti della pellicola e farci un’idea di quello che vedremo al cinema.

Il film, che ha ricevuto l’approvazione di Quentin Tarantino (è il suo il primo nome che campeggia nel poster), è sceneggiato dallo stesso RZA insieme a Eli Roth, ed è interpretato da Russell Crowe, Cung Le, Lucy Liu, Pam Grier, Byron Mann, Rick Yune, David Bautista e Jamie Chung. RZA interpreta il ruolo di un fabbro di un piccolo villaggio nella Cina feudale che si occupa di realizzare armi e che è costretto a dover difendere se stesso e i suoi compaesani da una terrribile minaccia.

The Man With the Iron Fists non ha ancora una data di uscita fissata. Ma il trailer è atteso per domani. Restate collegati con noi per vederlo

Qui sotto la prima immagine e il poster del film:

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA