The Mandalorian, annunciate grandi novità sul futuro della serie! E arrivano da Jon Favreau

Il creatore della serie ha ottime notizie per i fan di Din Djarin e Grogu

the mandalorian

Il viaggio di Din Djarin e Grogu è pronto a continuare! Mancano pochi giorni all’uscita della terza stagione, ma il creatore della serie spin-off di Star Wars, Jon Favreau, ha condiviso esaltanti novità che faranno la gioia dei fan di The Mandalorian.

Parlando a BFM TV, il regista e noto volto del Marvel Cinematic Universe ha annunciato che la serie è destinata a proseguire anche per una quarta stagione: la sceneggiatura è già scritta e le riprese inizieranno a quanto pare molto presto. Si tratta di una vera novità, considerando che né Disney né LucasFilm hanno confermato ancora i nuovi episodi di The Mandalorian.

Non è tutto. Oltre a confermare che Pedro Pascal e il piccolo ex Baby Yoda saranno di nuovo insieme per nuove avventure, Favreau ha anche anticipato che lo show in circolazione dal 2019 continuerà ad essere fortemente collegato all’universo di Star Wars e ai nuovi progetti in arrivo.

Nello specifico, la trama della quarta stagione è stata pensata per incastrarsi perfettamente con Ahsoka, la nuova serie con protagonista Rosario Dawson nei panni della Jedi apparsa per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars del 2008. Favreau ha detto:

Sì, la quarta stagione è già stata scritta. Dobbiamo sapere dove stiamo andando per raccontare una storia pienamente formata. L’abbiamo mappata io e Dave Filone e poi abbiamo lentamente iniziato a scriver ogni episodio. L’ho scritta durante la post-produzione. Tutto deve sembrare la continuazione di un’unica grande storia.

Filoni è attualmente al lavoro proprio su Ahsoka, ma il regista e produttore ha confermato che le avventure di The Mandalorian saranno importanti anche per Skeleton Crew, la serie con Jude Law che arricchirà ulteriormente la galassia di Star Wars. In arrivo, inoltre, c’è anche la serie The Acolyte, ma sarà ambientata in un periodo di tempo antecedente rispetto a quanto i fan stanno vedendo nelle stagioni con Pedro Pascal.

La terza stagione di The Mandalorian, ricordiamo, arriverà su Disney+ il 1 marzo 2023. Fan, siete contenti di sapere che ci sarà anche una quarta temporada? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: The Mandalorian, ecco il nuovo spot della terza stagione mostrato al Super Bowl 2023 [VIDEO]

Foto: Disney+

Fonte: BFM TV

© RIPRODUZIONE RISERVATA