the marvels

Una notizia bomba per i fan italiani del MCU e, in particolare, dell’eroina interpretata da Brie Larson: il sindaco di Tropea ha annunciato che, a partire dal 27 agosto, nella cittadina calabrese si svolgeranno alcune riprese di The Marvels, sequel di Captain Marvel che proseguirà la storia di Carol Danvers portandola sul campo di battaglia al fianco di Ms. Marvel e Monica Rambeau.

Qui il post apparso sulla pagina Facebook di Giovanni Macrì:

«I Marvel Studios a Tropea per girare una scena del prossimo film. Si tratta del sequel di Captain Marvel, il titola sarà “The Marvell”; nel cast a fianco di Brie Larson troveremo Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris. Alla regia ci sarà Nia DaCosta che avrà a disposizione una sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, membro del team creativo della serie Disney+ WandaVision, diffuso dallo studio. I sopralluoghi sono già in corso e le riprese avranno luogo dal 27 agosto. L’uscita al cinema di “The Marvels” è fissata per l’11 novembre 2022.»

E ovviamente, la domanda ora è d’obbligo: cosa porterà l’eroina fino in Italia? Ma soprattutto, Tropea verrà presentata nel film come tale o sarà utilizzata per dar vita ad una location fittizia, come ad esempio un pianeta alieno? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul progetto.

Quanto alla protagonista Brie Larson, a luglio l’attrice ha condiviso con i fan un filmato del suo duro allenamento in palestra, essenziale per riprendere il ruolo di Carol Danvers al meglio. Trovate il video a QUESTO link.

Per chi si fosse perso il primo capitolo dedicato all’eroina, vi riportiamo qui di seguito la sinossi di Captain Marvel:

Ambientata durante gli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova da un periodo mai mostrato precedentemente nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel. Al centro della narrazione è Carol Danvers, uno dei più potenti supereroi dell’universo: mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la supereroina e la sua piccola squadra di alleati si ritrovano al centro del vortice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA