The Maze Runner: è online il nuovo poster del film con Dylan O’Brien

Il film, che arriverà in Italia il prossimo 18 settembre, sarà presentato oggi al Comic-Con di San Diego. Come mai un gruppo di ragazzi viene spedito alle porte di un labirinto? È il segreto alla base della saga young adult

Ogni 30 giorni, un ragazzo si sveglia dentro un ascensore: non ricorda nulla, se non il suo nome di battesimo, e non sa nemmeno perché si ritrova li, in una gigantesca radura e in compagnia di un gruppo di coetanei. Davanti a loro, una gigantesco labirinto, le cui porte si aprono al mattino e richiudono la sera. Nessuno torna indietro da una notte lì dentro, ma sfidare il labirinto potrebbe essere l’unico modo per trovare la via di casa. Thomas (la star di Teen Wolf Dylan O’Brien, pochi giorni fa ospite al Giffoni) è l’ultimo arrivato, ma il suo ruolo diventa subito di vitale importanza. Sarà lui, insieme all’unica misteriosa ragazza arrivata nella radura, a scoprire il mistero che circonda la prigionia?

È un quesito difficile quello che circonda la saga young adult di The Maze Runner, in arrivo sui nostri schermi il prossimo 18 settembre. Il film di Wes Ball (tratto dal romanzo di James Dashner) sarà presentato oggi al Comic-Con di San Diego (segui con noi l’evento, tweet di minuto in minuto!). Per l’occasione, Yahoo Movies ne ha diffuso un nuovo poster, che potete ammirare qui sotto.

Fonte: yahoo movies

© RIPRODUZIONE RISERVATA