È ormai di mesi fa l’annuncio che la 20th Century Fox avesse scelto il regista di Colpa delle StelleJosh Boone, per scrivere e dirigere The New Mutants, un ulteriore spinoff che permetterà di espandere il mondo degli X-Men.

In questi giorni, è proprio il regista ad aggiornarci sullo status della sceneggiatura, affermando sul suo profilo Twitter che la prima stesura è finalmente terminata!

Dettagli sulla trama non sono ancora trapelati, ma sembrerebbe che il film si focalizzerà su un gruppo di ragazzini. Mentre X-Men: Apocalypse ci introdurrà le giovani versioni di Cyclope, Jean Grey, Nightcrawler, e Tempesta, che prenderanno il sopravvento nell’universo X-Men. Non sarebbe una sorpresa se anche questo film ci parlasse di loro.

Non sono ancora chiare le tempistiche, ma l’idea della Fox sembrerebbe di distribuire The New Mutants tra il 2018 e 2019, in linea con il loro nuovo ciclo su X-Men, ma con la prima stesura finita, speriamo di avere presto notizie sulla data di rilascio del film! Al solito, vi terremo aggiornati.

Nel frattempo, ecco il tweet di Josh Boone:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA