The O.C.: Shailene Woodley posta una foto di quando era la sorellina di Marissa nella serie

L'attrice di Divergent e Big Little Lies ha partecipato da bambina alla serie cult

The O.C.

Forse non tutti se lo ricorderanno ma Shailene Woodley, l’attrice nota per la saga Divergent, Colpa delle stelle e la serie Big Little Lies, ha partecipato alla serie The O.C., attualmente in onda su Italia 1 ogni sera.

La giovane diva era Kaitlin Cooper, figlia di Jim e Julie, ma soprattutto sorellina della protagonista della serie Marissa Cooper, interpretata da Mischa Barton. 

È stata proprio lei a ricordarlo attraverso una foto postata su Instagram. Una classica foto di famiglia in cui la Barton la abbracciava accanto ai genitori di scena.

Del resto, l’attrice ha iniziato a recitare a soli 5 anni e il ruolo nella serie ambientata in California è stato uno dei primi a cui ha partecipato. Anche se la notorietà vera è giunta con la serie ABC: La vita segreta di una teenager americana, in cui si raccontavano le vicende di una adolescente americana alle prese con una gravidanza inaspettata. Il successo l’ha portata poi a recitare nel film The Spectacular Now al fianco di Miles Teller, a cui è seguita la saga di Divergent, sempre al fianco di Teller e Ansel Egort, che è stato suo partner nel “cancer romance” Colpa delle stelle

La Woodley ha così commentato la foto: “Sì, sì, ero in The O.C. ed è ancora una delle mete di cui sono più orgogliosa. California, eccomi (non posso)…”.
Foto: Getty

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

yes, yes i was on “the OC.” and yes, it is still one of my proudest accomplishments. california, here i (can’t) come…

Un post condiviso da shailene woodley (@shailenewoodley) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA