UPDATE: Il titolo italiano del film è L’amore e altri luoghi impossibili ed è stato trasmesso domenica 19 dicembre alle 21.10 da Cinema Emotion sul digitale Mediaset.

In attesa di vedere sul grande schermo Natalie Portman in Cigno Nero – Black Swan, oggi potete guardare il trailer di The Other Woman, in cui la giovane attrice sembra dare nuovamente prova del suo talento. La pellicola drammatica è diretta da Don Roos ed è basata sul romanzo di Ayelet Waldman, L’amore e altri luoghi impossibili (in inglese: Love and Other Impossible Pursuits).

Il film segue le vicende di Emilia Greenleaf (Portman), una donna affascinante che si sposa con Jack (Scott Cohen), il quale lascia la sua prima moglie, Carolyne (Lisa Kudrow) per lei . La felicità di Emilia e Jack viene stroncata quando muore il loro figlio appena nato : lei non riesce a darsi pace ed è alla ricerca di una risposta che possa dare un senso al suo dramma. Distrutta dalla morte del figlio, Emilia fa fatica a rapportarsi con il primogenito di Jack, William (Charlie Tahan), nato dal matrimonio con la sua ex-moglie.

Per il momento resta ancora un’incognita quando il film esordirà nelle nostre sale e il titolo ufficiale italiano della pellicola.

Leggi la news Natalie Portman è in dolce attesa

Sotto, il trailer, in lingua originale, e il poster di The Other Woman:


© RIPRODUZIONE RISERVATA