The Pacific presto in Dvd e Blu-ray

La miniserie "militare" prodotta da Tom Hanks e Steven Spielberg arriverà sugli scaffali il 7 dicembre

Dai creatori di Band of Brothers, arriva il 7 dicembre il cofanetto da 6 dischi (sia in versione Blu-ray che in Dvd) di The Pacific, la seguitissima mini serie TV che racconta le vicende dei soldati americani impegnati sul fronte del Pacifico nella Seconda Guerra Mondiale.

La serie sarà disponibile anche nel box di metallo e conterrà, oltre ai 10 episodi prodotti da Steven Spielberg e Tom Hanks (che insieme avevano prodotto anche la serie Band of Brothers – Fratelli al fronte, considerata come una sorta di spin-off di Salvate il soldato Ryan) anche contenuti speciali di carattere storico. I profili reali dei Marine che presero parte allo scontro in questo scenario, il racconto delle loro vite dopo il conflitto, il periodo storico contestualizzato ed analizzato per cercare di concepire le brutali vicende che infiammarono il Pacifico e il making-of della serie.

The Pacific ha ricevuto 23 nominations agli Emmy Award, vincendo 8 premi, tra cui quello per la miglior miniserie.

La versione in Blu-ray prevede anche la tecnologia Picture-in-Picture che una volta attivata, permette di visualizzare più di 10 ore di approfondimenti storici tramite video dedicati che appariranno sullo schermo, proprio durante la visualizzazione dei diversi episodi.

Eccovi in anteprima come appariranno i cofanetti

Questi invece i contenuti:

CONTENUTI SPECIALI PRESENTI SIA NELLA VERSIONE BLU-RAY CHE DVD:

  • profili di “The Pacific“: Le vite reali di Marines raccontati in The Pacific. Una prospettiva sulle loro famiglie, sulle esperienze di guerra e delle loro vite dopo il conflitto in questi ritratti intimi;
  • Making of “The Pacific“: Accedi al dietro le quinte di questa miniserie in 10 parti.
  • Anatomia della guerra del Pacifico: Esplora il contesto storico e la situazione culturale che portarono alla brutalità dello scenario pacifico del secondo conflitto mondiale.


CONTENUTI SPECIALI IN ESCLUSIVA SOLO PER LA VERSIONE  BLU-RAY:

  • Visione avanzata: un’esperienza Picture in Picture di 10 ore in 10 parti con interviste esclusive a storici e veterani e molto altro…
  • Guida Interattiva: mappe interattive per navigare tra i maggiori eventi raccontati in The Pacific, interviste esclusive, documenti storici, fotografie e molto altro…


© RIPRODUZIONE RISERVATA