The Rat, il video Netflix che tortura lo spoileratore!

Curiosi di sapere quali sono le diverse tipologie di spoileratori e le sevizie perfette per ognuno di loro?

Per molti, gli spoiler sono una vera e propria piaga difficile da debellare. Ormai è facilissimo scoprire il colpo di scena di un film o una serie tv ancor prima di averli visti, rovinandosi dunque la sorpresa o lo shock. Colpa di chi non riesce proprio a tenerseli per sé e vuole condividerli con l’umanità: individui che Netflix ha deciso di mettere al centro di un video intitolato The Rat, in cui Bobby, spoileratore incallito, viene ricoperto di miele e rischia di diventare cibo per topi. A decidere se salvarlo o dargli la morte è proprio lo spettatore, che può quindi scegliere per un gesto benevolo, oppure consumare la sua atroce vendetta.

Ma il network on demand ha fatto di più, perché ha creato un sito che fa paura sin dal nome: Spoil Yourself. Entrarci o meno è a rischio e pericolo dell’utente, ma potrebbe essere utile informarsi sui diversi profili di spoileratore che esistono al mondo, uno più “inquietante” dell’altro.

Il video di The Rat, le diverse tipologie di spoileratori e le 10 torture perfette per questi “criminali”, li trovate su Bestserial.it. Di seguito, invece, ne parliamo su BreaKing Pop:

© RIPRODUZIONE RISERVATA