telegram

The Regime – Il palazzo del potere, Kate Winslet è al centro degli intrighi nel primo trailer della serie

L'attrice premio Oscar sarà la protagonista della nuova miniserie HBO creata dai produttori di Succession

The Regime – Il palazzo del potere, Kate Winslet è al centro degli intrighi nel primo trailer della serie

L'attrice premio Oscar sarà la protagonista della nuova miniserie HBO creata dai produttori di Succession

The-Regime

È approdato in rete il primo trailer ufficiale di The Regime – Il palazzo del potere, la nuova miniserie targata HBO con protagonista il premio Oscar Kate Winslet e prodotta dai creatori dell’acclamata Succession.

Lo show si presenta come una dark comedy a tinte politiche incentrata sui mutevoli e imprevedibili rapporti di potere che si instaurano tra i vari funzionari alla guida di un regime. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Sky, che recita quanto segue:

La serie racconta un anno tra le mura del palazzo di un moderno e fittizio regime autoritario europeo. Al centro la figura della potente Cancelliera Elena Vernham (Winslet), che però si trova minacciata da un dissenso interno sempre più forte. Con l’aiuto del suo braccio destro, tenterà di assicurarsi il potere mentre le cose cominciano a sgretolarsi intorno a lei.

Qui sotto potete vedere il trailer di The Regime – Il palazzo del potere seguito dal poster ufficiale:

Will Tracy è showrunner e sceneggiatore designato della serie insieme a Seth Reiss, Sarah DeLappe, Gary Shteyngart, Jen Spyra e Juli Weiner. Stephen Frears ha diretto gli episodi 1, 2 e 4, mentre Jessica Hobbs ha diretto gli episodi 3, 5 e 6. Tra i produttori esecutivi della serie figurano lo stesso Will Tracy, Frank Rich, Tracey Seaward, Kate Winslet, Stephen Frears e Jessica Hobbs.

Lo show potrà contare su un cast pieno di volti prestigiosi, tra cui Kate Winslet, Matthias Schoenaerts, Guillaume Gallienne, Andrea Riseborough, Martha Plimpton e Hugh Grant.

The Regime – Il palazzo del potere sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal 4 marzo 2024.

Quanto attendete la nuova serie con Kate Winslet? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Supersex, la serie Netflix sulla vita di Rocco Siffredi si mostra con il bollente trailer ufficiale

Foto: Sky

Fonte: Sky

© RIPRODUZIONE RISERVATA