Che il rapporto tra Blake Lively Ryan Reynolds si basi molto sull’ironia e sul farsi scherzi (anche sui social) non è un segreto. E lo conferma anche l’ultima foto postata su Instagram dall’attore che ritrae sua moglie in versione #nofilter.

Ovviamente non è proprio così: l’attrice si trova sul set di The Rhythm Section, thriller ispirato ai romanzi di MarkBurnell e diretto da Reed Morano (The Handmaid’s Tale). Nel film ci sarà anche Jude Law e la Lively interpreterà Stephanie, una donna che cade in depressione dopo aver perso la famiglia in un incidente aereo. Tutto cambia, però, quando scopre che non si trattava di un incidente bensì di un sabotaggio. A quel punto sarà lei a trasformarsi in un’assassina…

Al momento le riprese si stanno svolgendo in Irlanda e – come potete ben notare nella foto in calce postata da Reynolds – l’attrice appare diversissima da come siamo abituati a vederla sui red carpet: parrucca corta, tutta spettinata, abiti over size e viso scavato completamente struccato. Una senza tetto.

Cosa ne pensate?

Leggi anche Blake Lively sul primo appuntamento con Ryan Reynolds: «Scintille? Per me era solo un amico!»

The Rhythm Section dovrebbe arrivare nelle sale nel 2019.

Ecco il post ironico di Reynolds:

 

#nofilter

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA