The Ring 3, ecco cosa ha terrorizzato Aimee Teegarden durante le riprese

Il terzo capitolo della saga horror diretto da F. Javier Gutiérrez arriverà nelle nostre sale il 16 marzo 2017

Durante il tour promozionale di The Ring 3Aimee Teegarden ha svelato cosa la terrorizzava sul set del film horror. E stranamente non si tratta di Samara…

«Penso che la cosa più terrificante che ho visto sia stato il mio manichino. Lo hanno realizzato a dimensioni naturali ed era davvero raccapricciante. Il suo creatore, Arjen Tuiten, è fantastico e la creazione era incredibilmente ricca di dettagli» ha rivelato l’attrice.

Considerando che il primo film della saga è stato distribuito nel 2002, quando la Teegarden aveva 13 anni, l’attrice ha ricordato: «I film horror mi spaventano tantissimo, ma ricordo che quando è arrivato il primo nei cinema i miei amici ne erano entusiasti e si spaventavano a vicenda, telefonandosi per pronunciare la famosa frase di Samara… eravamo piccoli!».

Il terzo capitolo del franchise vedrà alla regia F. Javier Gutiérrez, e racconterà la storia di Holt (Alex Roe), che si allontana dalla sua ragazza (Matilda Lutz) dopo aver visionato la videocassetta maledetta…

Nel cast anche Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Dave BlamySurely Alvelo. A vestire i panni di Samara, invece, sarà Bonnie Morgan.

The Ring 3 arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo 2017.

Fonte: CC

© RIPRODUZIONE RISERVATA