The Rock alla Casa Bianca

Sarà presto nelle sale con Jumanji – Benvenuti nella Giungla (in Italia il prossimo 1° gennaio 2018) e da mercoledì 13 dicembre anche sulla Walk of Fame di Hollywood: è un grande periodo per Dwayne ‘The Rock’ Johnson.

Cosa potrebbe mai mancare all’attore (che sta per diventare papà per la seconda)? Ma ovviamente diventare Presidente degli Stati Uniti. È ormai qualche anno che si vocifera dell’intenzione di The Rock di candidarsi in futuro alla Casa Bianca, e in una recente intervista l’ex wrestler ha parlato di una concreta possibilità.

Ecco le parole di Johnson: «Non potrei fare entrambe le cose [recitare e concorrere alla Presidenza], e visto che stiamo entrando nel 2018, e ho riprese che si protrarranno fino al 2019 e 2020, alcuni anche nel 2021, la possibilità più realistica sarebbe nel 2024 […] So di dover iniziare a dare ascolto alla gente e pensarci seriamente. Ecco cosa penso – sono consapevole che la politica non è il business in cui lavoro, quindi la cosa migliore che posso fare è continuare ad ascoltare e imparare il più possibile. Sto seguendo la nostra presidenza e guardando come viene gestito ogni nuovo sviluppo. Continuo a osservare i nostri leader del governo e, come tutti gli americani, continuo a sperare che i nostri leader mostrino equilibrio, prospettiva e capacità di riunire il nostro paese in questi tempi difficili, cosa che non credo stia facendo attualmente la nostra presidenza»

Cosa ne pensate?

Nel frattempo l’agenda dell’attore è fitta di impegni: nel futuro di The Rock c’è anche Black Adam e il suo ingresso nell’Universo DC.

Leggi anche Michael Moore vuole The Rock alle presidenziali del 2020

Qui sotto una foto della cerimonia del 13 dicembre sulla Walk of Fame:

Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA